Domande Frequenti – Dynamo Camp

Spedizione e consegna

Garantiamo la consegna del tuo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della donazione. Se hai scelto di donare tramite bonifico bancario o bollettino postale, invia una mail a eventisolidali@dynamocamp.org con la copia della ricevuta non appena effettuata la donazione: in questo modo potremo offrire un servizio più veloce.

È sempre consigliabile indicare un indirizzo di recapito dove ci sia qualcuno – familiare, amico o custode – che possa ritirare il pacco per voi, oppure puoi farti inviare l’ordine direttamente nel tuo ufficio o posto di lavoro. Nel caso non ci fosse nessuno in casa, il corriere lascerà un avviso di giacenza con indicazioni per ritirare la merce.

Le spese di spedizione per il tuo ordine variano a seconda dell’ordine:
da 1 a 30 euro – 5 euro di contributo per la spedizione
da 31 a 100 euro – 10 euro di contributo per la spedizione
da 101 in poi – Gratis!

In caso di recesso, puoi contattare l’ufficio Raccolta Fondi a Milano: Foro Buonaparte 54 – 20121 Milano, 02 8062937 – eventisolidali@dynamocamp.org

Puoi scegliere di donare tramite Carta di credito, Paypal, Bollettino postale, o Bonifico bancario.

Se hai scelto di donare tramite bonifico bancario o bollettino postale, sarà necessario inviare una mail a eventisolidali@dynamocamp.org con la copia della ricevuta per procedere con la tempestiva preparazione dell’ordine.

Tutti i nostri prodotti solidali si possono trovare presso l’Ufficio Raccolta Fondi a Milano, in Foro Buonaparte 54 – 20121 Milano

Per qualsiasi problema legato all’ordine, chiamaci al numero 800 526272 oppure scrivi a eventisolidali@dynamocamp.org

Si, per maggiori dettagli contatta l’Ufficio Raccolta Fondi al numero 800 526272 oppure scrivi a eventisolidali@dynamocamp.org

Certo! Tutte le donazioni a Dynamo Camp Onlus sono deducibili o detraibili secondo le disposizioni di legge. Scopri come fare su questa pagina.

No, il confezionamento è a cura del donatore: tutte le nostre bomboniere sono fornite stese, da montare, senza confetti.